Cerca nel blog

lunedì 12 aprile 2021

ASSEMBLEA ASSOCIATIVA

 Care socie, cari soci,

in questi mesi Tessere Culture ha continuato a lavorare, portando avanti didattiche in presenza e a distanza, per l’insegnamento dell’italiano sia con bambini e ragazzi nelle scuole, che con le donne migranti del progetto Idilia. La grossa novità è che abbiamo preso in affitto una sede, per ora fino ad ottobre, poi si vedrà. In questo momento (a parte le restrizioni per la didattica in zona rossa) nel fondo si sta svolgendo un doposcuola con bambini della primaria e ragazzi della secondaria Maltoni. 

Invitiamo tutte/i voi  alla

 ASSEMBLEA ORDINARIA

SABATO 24 APRILE

in prima convocazione alle ore 15:00 e in seconda convocazione alle

ore 18:30

In presenza presso la nostra sede operativa,

a Pontassieve in via Montanelli 37

e in videoconferenza

 Ordine del giorno:

  

1.    Resoconto delle attività dell’associazione e proposte per quelle nuove

2.    Presentazione dei nuovi spazi dell’associazione

3.    Approvazione del bilancio

4.    Recessione soci

5.    Varie ed eventuali.

 

L'assemblea avrà luogo presso la nostra sede operativa, abbastanza ampia da poter ospitare molte persone in sicurezza, rispettando il distanziamento e le norme sanitarie. In ogni caso, sarà possibile seguirla anche sulla piattaforma Zoom dell'associazione.

Se vi servono istruzioni per scaricare e utilizzare questa piattaforma, scriveteci una mail a tessereculture@gmail.com , in modo da poter ricevere il link e le istruzioni.

Se non potete partecipare, potete delegare un'altra persona, socia, a rappresentarvi, se ci scrivete possiamo mandarvi un fac-simile di delega.

Chi dovesse versare la quota associativa annuale può farlo mettendosi in comunicazione tramite mail per le modalità di pagamento.

 

                                   Il consiglio direttivo